Randstad Italia Spa sta cercando per un cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND con conoscenza della lingua portoghese (C1/C2) e inglese (B2), con disponibilità immediata.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali in smart working, con possibilità di straordinari fino a 20 ore settimanali, distribuiti su 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 10:30 - 14:30.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, con possibilità di proroga. Il contratto è di 2 livello del CCNL telecomunicazioni. È necessario recarsi in sede (Fiumicino o Taranto) per un giorno per il ritiro del PC aziendale.
Retribuzione oraria: 7 - 9€.
Esperienza: non richiesta.
Responsabilità: la risorsa si occuperà di:
* fornire supporto al cliente tramite gestione di richieste inbound telefoniche;
* gestire attività di Back Office;
* offrire un’assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Qualifiche: il profilo di operatore customer care ricercato possiede:
* Ottima conoscenza della lingua PORTOGHESE (C1/C2);
* Ottima conoscenza della lingua INGLESE (B2);
* Connessione Internet ADSL;
* Capacità di problem solving.
Zona di lavoro: Fiumicino/Parco Leonardo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore o certificato IFTS.
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