Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro giovane team dell’Hotel La Posta nel ruolo di Manutentore tuttofare?
Chi siamo
L’Hotel La Posta è la nostra Casa nel cuore della Val d’Orcia, a due passi dal centro del grazioso borgo di Bagno Vignoni, e con le piscine termali immerse nelle dolci colline. In Casa l’arredamento di famiglia, insieme a un tocco di modernità, lasciano respirare un’aria di tranquillità e benessere.
Facciamo parte del gruppo Casa Costa 1956 insieme all’Hotel La Perla di Corvara in Badia, parte della collezione di alberghi di lusso di Leading Hotels of the World e con il suo ristorante stellato “La Stua de Michil”, e sempre tra le Dolomiti troviamo il nostro Berghotel Ladinia e a due passi dal Plan de Corones il nostro Alpine Hotel Gran Fodà.
Dal 1956 ci occupiamo di accogliere l'ospite in un ambiente dai sapori, colori e odori unici. In Casa è anche il collaboratore per noi un ospite, fonte di ricchezza e di unicità, che ci aiuta quotidianamente a rendere questo posto speciale.
Stiamo cercando te se
- Hai maturato esperienza pregressa e sei disponibile per attività di facchinaggio, portineria e giardinaggio leggero, piccoli interventi di manutenzione e cura degli ambienti;
- Dimostri di garantire un servizio attento, discreto e orientato all’eccellenza, contribuendo al mantenimento dell’eleganza e dell’armonia degli spazi della struttura.
Cosa ti offriamo
- Parità retributiva: a parità di ruolo ed esperienza, il tuo valore sarà riconosciuto equamente, perché crediamo in una cultura del lavoro fondata sul rispetto e sulla trasparenza;
- Contratto full time secondo il CCNL Turismo;
- Vitto garantito anche nei giorni di riposo;
- Alloggio di qualità, pensato per il tuo benessere e la tua serenità;
- Tariffa Family & Friends per soggiornare nelle nostre Case e agevolazioni per vivere i nostri servizi;
- Accesso alla SPA e alla palestra in orari dedicati;
- Percorso di crescita e formazione continua, perché desideriamo costruire insieme un cammino professionale duraturo e appagante.
- Periodo lavorativo: da Novembre 2025 a Gennaio 2026.
Ti rivedi in questa occasione?
Ti aspettiamo nella nostra Famiglia Costa!
Siamo impegnati a promuovere la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro e incoraggiamo candidature da tutte le persone qualificate, indipendentemente da razza, etnia, religione, genere, orientamento sessuale, età, come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.