IMPIEGATI TECNICI PER QUALITÀ E LOGISTICA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Cologne (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all'assunzione diretta in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria e la RAL sarà compresa nella fascia €26.000 - €29.000 a seconda della pregressa esperienza.
La data di inserimento prevista è dal 01/09/2025, a seconda del processo di selezione e dell'eventuale periodo di preavviso del candidato selezionato.
Descrizione del ruolo
La figura verrà inserita in ufficio e, a seguito di affiancamento e formazione, si occuperà delle seguenti attività:
1. Redazione di offerte ai clienti a seguito di analisi tecnica della richiesta, costo dei fornitori e tempistiche di produzione.
2. Gestione di non conformità, reclami ed azioni correttive e preventive secondo normativa ISO.
3. Compilazione di report e moduli per le non conformità interne ed esterne.
4. Calibrazione e taratura degli strumenti di misura presenti in sala metrologica ed in produzione.
5. Gestione delle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, sia dei macchinari, che delle attrezzature presenti in azienda (es. carroponti, muletti).
6. Implementazione dei protocolli per la sicurezza, organizzando interventi di manutenzione al parco macchine.
7. Ottime doti organizzative e di gestione del tempo.
8. Predisposizione al lavoro preciso e al rispetto delle scadenze.
9. Preferibile possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico.
10. Buona conoscenza e competenza nell'utilizzo del PC.
11. Pregressa esperienza di almeno 1 anno in ambito tecnico, qualità o logistica sarà considerata titolo preferenziale.
12. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda di medie dimensioni, specializzata in lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura secondo le richieste dei clienti.
Ambiente di lavoro
Il nostro cliente è una realtà storica in espansione, che rafforza continuamente la sua presenza sul territorio. Sarai inserito in un ambiente dinamico e, dopo un periodo di affiancamento, raggiungerai l'autonomia nelle lavorazioni richieste.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia. Offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. Per maggiori dettagli sul trattamento dei dati personali, clicca sul bottone "Candidati ora".
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
business unit di Palazzolo
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