Overview
Gruppo Aeffe opera a livello internazionale nel settore della moda e del lusso ed è attivo nella creazione, produzione e distribuzione di un'ampia gamma di prodotti tra cui prêt‑à‑porter, calzature e pelletteria, lingerie e beachwear. Il gruppo sviluppa, produce e distribuisce collezioni sia con marchi di proprietà (Alberta Ferretti, Moschino, Pollini) sia con marchi in licenza (Chiara Ferragni).
In un’ottica di rafforzamento del reparto, stiamo selezionando un/una Addetto/a Controllo Qualità capi stesi (contratto a tempo determinato).
Responsabilità principali
* Riportando al Responsabile Magazzino Prodotti Finiti, si occuperà del controllo dei capi di produzione in rientro, verificandone la struttura, la composizione e l'adeguatezza agli standard qualitativi richiesti.
* Controllo numerico dei capi.
* Disposizione dei capi in ordine di taglie.
* Verifica stiratura dei capi.
* Controllo difetti tessuto.
* Controllo tinture, solo sui capi lavati.
* Riparazione dei capi per piccole quantità (non solo per la produzione ma anche per i capi di campionario).
* Verifica misure capi staffetta.
* Invio disposizioni a magazzino con modalità richieste.
* Annotazioni e suggerimenti per le fasi di stiro e consegna e preparazione documentazione per DDT stireria.
È in grado di confezionare capi d'abbigliamento su misura o in serie ridotta ed è autonomo/a nell’applicare criteri di valutazione estetica del prodotto.
Completano il profilo un’ottima conoscenza merceologica dei tessuti e degli accessori e delle tecniche di rifinitura dei prodotti tessili (a mano, sottopunti, asole, bottoni).
Dettagli posizione
Sede di lavoro: San Giovanni in Marignano (Rimini).
La risorsa ricercata è residente in zona limitrofe.
Regole di inclusività
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità.
#J-18808-Ljbffr