Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Multinazionale operante nel settore della distribuzione industriale seleziona un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti per ampliamento del proprio organico.
La risorsa inserita sarà responsabile della gestione del ciclo di approvvigionamento, dal contatto con i fornitori alla verifica della qualità e competitività delle forniture, contribuendo a garantire l’efficienza e l’allineamento con gli standard aziendali.
Mansioni principali:
* Gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori
* Identificazione di nuovi fornitori e valutazione delle offerte commerciali
* Monitoraggio costante dei prezzi di mercato per garantire la competitività dell’azienda
* Verifica della qualità dei prodotti in fase di approvvigionamento
* Gestione e archiviazione della documentazione di acquisto.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in ambito economico o gestionale)
* Esperienza pregressa in ambito acquisti, preferibilmente in realtà strutturate
* Ottime capacità comunicative e di negoziazione
* Attitudine al lavoro di squadra, precisione e orientamento al risultato
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, in particolare Excel).
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Cellulare aziendale e benefit accessori
Sede di lavoro: Rozzano