Siamo un tour operator con sede a Vicenza. Collaboriamo con Tour Operator, Agenzie di Viaggio e OLTA in Italia e all’estero con oltre 20 anni di esperienza e un team di professionisti altamente specializzati, avvalendoci di una piattaforma online tecnologicamente evoluta per la vendita di un prodotto dinamico, singoli servizi e pacchetti turistici.
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo profili qualificati per il reparto Booking e Customer Care della nostra divisione online con esperienza nella gestione dei sistemi di prenotazione e nell’assistenza al cliente.
Responsabilità Principali:
· Gestione operativa delle prenotazioni e dei servizi turistici in modo efficace e tempestivo
· Assistenza ai clienti attraverso vari canali di comunicazione, tra cui telefono, e-mail e chat online.
Requisiti richiesti:
· Esperienza di almeno 3 anni di agenzie di viaggio e/o tour operator
· Capacità organizzativa e multitasking
· Buona dialettica e proprietà di linguaggio soprattutto nella conversazione telefonica
· Buon uso PC
· Professionalità e cortesia verso le necessità del cliente
· Spirito di iniziativa e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni,
· Capacità di lavorare in team per assicurare un servizio impeccabile
· Buona conoscenza della lingua inglese – la conoscenza di un’altra lingua sarà considerata un plus
Cosa offriamo:
· formazione costante: un percorso rivolto alla tua crescita personale
· inserimento diretto in azienda
· CCNL Turismo
· Ambiente giovane e stimolate e uffici moderni
· RAL e benefits da commisurare ad esperienza e competenze acquisite
Tipologia di contratto: full time 40 ore settimanali, a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Vicenza (Vi) o smartworking
Come candidarsi:
Inviaci il tuo CV aggiornato autorizzando al trattamento dei dati all’indirizzo: cv@travel-friends.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.