Ph3HR Generalist /h3 pYkone Milano, agenzia specializzata in influencer marketing, sta attualmente selezionando un / una professionista qualificato / a per la posizione di HR Generalist, da integrare nel proprio organico. Il / la candidato / a, che riporterà direttamente al CFO e al CEO, avrà l’opportunità di esprimere le proprie competenze in un contesto aziendale in costante crescita, contribuendo in maniera significativa alla gestione completa delle risorse umane. Cerchiamo una persona motivata e con forte spirito di iniziativa. /p h3Principali responsabilità /h3 ul liCoordinazione completa del processo di selezione, dalla pubblicazione dell’annuncio alla conduzione dei colloqui, fino alla formulazione dell’offerta economica; /li liCoordinamento dell’onboarding e supervisione dell’intero ciclo lavorativo dei dipendenti; /li liSupervisione delle attività amministrative legate alle risorse umane, inclusa la gestione delle presenze / assenze, malattie, piano ferie e scadenze contrattuali. /li liOrganizzazione e gestione dei corsi di formazione obbligatoria e visite mediche. /li liGestione e mantenimento di relazioni efficaci con consulenti del lavoro e RSPP. /li liGestione e monitoraggio dei procedimenti disciplinari; /li liMonitoraggio e gestione del costo del personale, collaborando strettamente con le funzioni finanziarie per garantire l’aderenza ai budget. /li liInterazione attiva con i manager dei dipartimenti per la corretta gestione di tutti i collaboratori. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali simili; /li liBuona conoscenza del CCNL terziario distribuzione e servizi e solida comprensione delle best practice HR; /li liOttime competenze comunicative, con la capacità di interagire in modo efficace con collaboratori di tutti i livelli; /li liCapacità di assumere un approccio proattivo e di risolvere in modo efficace le problematiche HR; /li liBuona conoscenza del pacchetto Office, con esperienza nei sistemi operativi Mac; /li liOttima conoscenza della lingua inglese; /li liOttima capacità di risoluzione problemi in un ambiente aziendale dinamico. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr