Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Società operante nell’ambito editoriale e dei media seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle relazioni con la clientela.
Attività previste:
* Gestione delle richieste di assistenza attraverso telefono, email e canali digitali;
* Supporto informativo sui servizi editoriali e sulle modalità di utilizzo delle piattaforme aziendali;
* Aggiornamento dei dati anagrafici e delle preferenze dei clienti all'interno dei sistemi CRM;
* Monitoraggio delle segnalazioni e collaborazione con i reparti interni per garantire risposte tempestive;
* Utilizzo quotidiano di strumenti digitali per la comunicazione e la registrazione delle attività.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici (Office, posta elettronica, CRM);
* Attitudine alla comunicazione chiara e professionale, sia scritta che orale;
* Buone capacità relazionali ed empatia verso l’utenza;
* Interesse per il settore editoriale, informativo o dei contenuti digitali.
Proposta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi prorogabile;
* Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì;
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione in sede;
* Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni.
Sede di lavoro: Cremona