Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager (edilizia) (san cono)

San Cono (Provincia di Vibo Valentia)
AIR fire
Edilizia
Pubblicato il 19 ottobre
Descrizione

Air Fire Spa, azienda Leader nel settore dell'impiantistica antincendio, in forte espansione in altri settori quali l'impiantistica in generale e l'edilizia civile/residenziale/commerciale/industriale, è alla ricerca di Junior Project Manager per commesse impiantistiche dei settori industriali e residenziali.
La/Il candidata/o si occuperà della gestione di commesse del settore impiantistico, residenziale ed industriale, svolgendo principalmente le seguenti attività: Gestione commesse di progettazione e installazione impianti elettrici, meccanici e antincendio.
Coordinamento di staff appartenente al dipartimento tecnico, ufficio gare e ufficio acquisti durante la fase preliminare di gara.
Coordinamento di staff appartenente al dipartimento tecnico, ufficio acquisti, dipartimento di Project Control e ufficio di Contract Management, durante la fase operativa di commessa.
Controllo e monitoraggio di relazioni specialistiche, elaborati grafici, calcoli esecutivi e capitolati speciali d'appalto.
Supervisione operativa di cantieri e attività inerente al cantiere.
Si richiede: Laurea in ingegneria indirizzo impianti; 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo con particolare focus in commesse/gare di natura civile/edile/impiantistica; Capacità di lettura di progetti e/o disegni/documentazione tecnica; Capacità di supervisionare e monitorare le fasi di avanzamento della progettazione eseguita anche da studi esterni; Conoscenza delle principali normative e decreti che regolano il settore degli impianti antincendio; Conoscenze di software di progettazione, dimensionamento e modellazione nel campo dell'ingegneria impiantistica.
Attitudini personali: Capacità di lavorare in squadra in modo efficace e intraprendente relazionandosi con tutti gli altri reparti aziendali (area tecnica, ufficio acquisti, ufficio sicurezza, ufficio contabilità, ecc.) e con i collaboratori esterni per migliorare i processi; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì CCNL Edilizia Industria 6 livello con Ral compresa tra 50k e 60k.
La selezione è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica, disabilità, stato di gravidanza, credo religioso o appartenenza politica, nel rispetto del D.lgs.
******** e dei D.lgs.
******** e ********.
L'annuncio è redatto nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusività, in conformità alla normativa vigente.
Crediamo nel valore della diversità e ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro equo, accogliente e inclusivo, dove ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e sentirsi rispettata e valorizzata.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a San Cono (Provincia di Vibo Valentia)
Lavoro San Cono (Provincia di Vibo Valentia)
Lavoro Provincia di Vibo Valentia
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Edilizia > Lavoro Edilizia a San Cono (Provincia di Vibo Valentia) > Project Manager (Edilizia) (San Cono)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva