Overview
Per rinomata azienda italiana di respiro internazionale, stiamo ricercando un/una INGEGNERE ELETTROMAGNETICO - SETTORE ENERGIA ELETTRICA per entrare a far parte del Dipartimento Ingegneria - Divisione Electromagnetic Engineering di un importante Gruppo Industriale Italiano che sviluppa, produce e distribuisce macchinari elettrici.
Le attività principali sono:
* Analisi tecnica della commessa: presa in carico delle specifiche del cliente e sviluppo del progetto preliminare. In questa fase è previsto confronto con l’Ufficio di progettazione meccanica e il reparto produzione per finalizzare la customizzazione del progetto.
* Valutazione tecnico-economica: ottimizzazione tecnico-economica del progetto, con capacità di valutazione critica in caso di variazioni rispetto alla stima iniziale dei costi.
* Esecuzione di calcoli elettromagnetici: utilizzo di software dedicati per calcolo elettromagnetico.
* Supporto all’ufficio progettazione elettrica: fornitura delle basi tecniche per la successiva realizzazione degli schemi elettrici, in linea con le specifiche cliente.
* Contributo alla Ricerca & Sviluppo: supporto alle attività R&D in ambito elettromagnetico, grazie a competenze tecniche specialistiche dell’Ufficio Calcoli.
Requisiti tecnici mandatori
* Laurea in Ingegneria elettrica o elettronica.
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) necessaria a scrittura e lettura.
* Predisposizione al lavoro di gruppo, precisione e pensiero critico.
Sede
Legnano (MI)
Pacchetto retributivo
* RAL commisurata ad esperienza
* Premio di produzione
* Sistema welfare aziendale (rimborso asilo, portali welfare, premio di gruppo)
* Policy smart working (10 giorni al mese)
* Orario flessibile
* Rimborso pasti
* Piano annuale di performance review
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: una URL non valsa
#J-18808-Ljbffr