L’azienda WYCON COSMETICS è un Brand italiano nato nel 2009 da un’intuizione di Gianfranco Satta, affermato imprenditore e distributore del settore della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, Product Manager con profonda conoscenza del mondo del make-up, skin-care e body care. Rompere gli schemi del mercato offrendo a tutti una store experience unica e la possibilità di acquistare collezioni (make-up, skin care e body care di altissima qualità e prodotti esclusivamente in Italia) a un prezzo giusto e accessibile a tutti, è stata la chiave principale dello sviluppo e successo del Brand in questi anni. Attualmente il Brand Wycon è un leader del marcato del make-up e Beauty con una presenza in Italia di c.a. 300 negozi monomarca e ha iniziato il processo di internazionalizzazione con presenze in Portogallo, Grecia, Romania, Francia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Serbia, Malta, Svizzera e Medio Oriente. Wycon ha in corso un importante piano di sviluppo commerciale retail (prevalentemente DOS) con la necessità di implementare l’HQ di Nola con posizioni manageriali e rinforzare il team retail di campo e store per supportare il continuo miglioramento dei propri processi e risultati e favorendo l’implementazione del piano di sviluppo di nuove aperture nel più breve tempo possibile. Obiettivi della posizione Per il nostro Head-Quarter siamo alla ricerca di una risorsa per il nostro Product Department che sarà a supporto del team acquisti. Principali attività e responsabilità - Costante aggiornamento nella redazione dell'anagráfica del prodotto; - Costante contatto con i fornitori, gestione degli ordini e dei tempi di consegna; - Monitoraggio sull’avanzamento dell’ordine e della consegna nei tempi stabiliti; - Controllo delle fatture. - Diploma e/o Laurea in Indirizzo Economico; - Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Buone capacità di negoziazione e comunicazione; - Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese sarà considerato un plus). Cosa chiediamo - Capacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare nella nostra Azienda; - Entrare in contatto con persone che possano trovare appassionanti le nostre sfide. - Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team; - Precisione, organizzazione e capacità di gestire più attività contemporaneamente; - Forti capacità interpersonali e comunicative (verbali e scritte). Cosa offriamo - Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di crescita e sviluppo; - Possibilità di crescita e sviluppo professionale. - Inserimento nell’organizzazione dell'Ufficio Buyer dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza e un team operativo collaborativo e stimolante. - Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotto aziendale effettuati presso la sede. Sede di lavoro Sede di Nola (interporto Campano) - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale