HR Planning & Organization Manager, Livorno Livorno, Italy Bouygues è un gruppo di servizi diversificato che opera in oltre 80 paesi con un organico di circa 200.000 dipendenti. Bouygues Energies & Services è leader nella trasformazione energetica, digitale e industriale, disponendo della competenza necessaria per offrire ai clienti una vasta gamma di servizi in tutti i settori dell’impiantistica e della gestione degli edifici. A rafforzamento del team HR con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una HR Planning & Organization Manager. Responsabilità Gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. Pianificazione delle risorse e ottimizzazione dei processi aziendali. Progettazione organizzativa. Gestione dei sistemi di monitoraggio e valutazione delle performance aziendali. Supervisione dello sviluppo e dell'implementazione delle competenze dei collaboratori. Analisi dei dati relativi al personale e monitoraggio dei KPIs. Partecipazione all'identificazione, valutazione, pianificazione dello sviluppo e revisione dei successori nelle posizioni chiave. Aggiornamento delle procedure organizzative del dipartimento HR. Requisiti Formazione universitaria e consolidata esperienza in ruoli analoghi in contesti multinazionali. Elevate capacità analitiche. Buona conoscenza degli strumenti di analisi dei dati HR e delle normative legali e fiscali applicabili. Buona conoscenza dell’inglese. Se interessati all’opportunità, Vi preghiamo di inviare il CV, indirizzato a: J-18808-Ljbffr