Controllo di gestione - Industriale - industrial - controlling - manufacturing
Il nostro cliente è un’notevole multinazionale produttiva, storica realtà italiana con una robusto presenza all’Estero, leader nel proprio settore di riferimento e polo attrattivo per l'intera comunità. Per il rafforzamento della struttura AFC, siamo alla ricerca di un Senior Industrial Controller.
La risorsa, a diretto riporto del CFO di Gruppo, visionerà e gestirà la situazione economico / finanziaria della Società.
Nello specifico, curerà la contabilità analitica, analizzerà le marginalità che derivano dalle commesse, calcolerà i costi dei reparti produttivi, gestirà le riconciliazioni intercompany e analizzerà eventuali problematiche legate ai costi degli articoli prodotti.
Sarà coinvolto nell'analisi dei KPI produttivi, nella predisposizione del Budget e del Forecast e nella redazione della corretta Reportistica e delle analisi statistiche richieste.
La risorsa sarà il punto di riferiemento per la società di revisione e il Collegio Sindacale, interfacciandosi quotidianamente con tutte le altre funzioni aziendali offredo supporto e collettando i dati.
ha maturato 4 - 6 anni di esperienza in ruoli analoghi e necessariamente presso realtà produttive e industriali.
Viene richiesta un'ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel) e della lingua inglese.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, precisione, puntualità, autonomia e capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo