Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Collaudatore in sede

Piacenza
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, stiamo ricercando un COLLAUDATORE IN SEDE con esperienza su azionamenti pneumatici, oleodinamici ed elettrici.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.

Luogo di Lavoro: Provincia di Piacenza. Il ruolo non prevede trasferte.

Orario: full time, da lunedì a venerdì, orario a giornata.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€


esperienza

2 anni

Sarà ritenuto preferenziale il possesso dei seguenti requisiti:

* Diploma in ambito tecnico (Meccanico, Meccatronico, Elettrico, Elettrotecnico);

* esperienza pregressa nel settore;

* conoscenza degli strumenti di misura;

* ottima conoscenza della lingua inglese;
* ottima capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico;

* doti di analisi e problem solving.

Se il tuo curriculum sarà ritenuto in linea con la ricerca verrai ricontattato entro una settimana dalla candidatura.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il candidato selezionato sarà responsabile di garantire che tutti gli attuatori soddisfino i rigorosi standard di qualità e le specifiche tecniche richieste, tra cui:

* Esecuzione di Test Funzionali: Svolgere test standard e complessi su attuatori idraulici, pneumatici o elettrici, utilizzando banchi prova e strumentazione specifica.

* Diagnostica e Troubleshooting: Identificare, analizzare e documentare guasti o malfunzionamenti riscontrati durante i cicli di prova.

* Registrazione dei Dati: Compilare report di collaudo precisi, registrando i parametri operativi, i risultati e le non conformità.

* Calibrazione: Verificare e calibrare la strumentazione di prova per assicurare l'accuratezza dei risultati.

* Collaborazione: Lavorare a stretto contatto con i team di Ingegneria e Produzione per risolvere i problemi di qualità e contribuire al miglioramento continuo dei prodotti.

* Assistenza tecnica da remoto: Sarà interfaccia diretto dei clienti (90% esteri) per fornire assistenza tecnica da remoto.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piacenza
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Collaudatore in sede

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva