Sei una persona fortemente responsabile e con l'ambizione di lavorare in un’notevole azienda edile del territorio in forte espansione?
Ti piacerebbe crescere all'interno di una forte realtà, in continua crescita?
Sei la persona che stiamo cercando!
D.L.T. Edilizia S.R.L.
ricerca per importante crescita aziendale
DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE
per la provincia di Pescara
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico sarà, dopo affiancamenti e formazione, autonomo nell’effettuare sopralluoghi, redigere preventivi, fare lo studio della commessa, predisporre l'acquisto dei materiali e contattarne i fornitori, organizzare la mole di lavoro dell'incarico oltre a redigere la documentazione necessaria per gli interventi nei cantieri. Si dividerà tra il lavoro in cantiere e la reportistica in ufficio.
Siamo alla ricerca di una figura tecnica organizzata, meticolosa e motivata, per farla crescere nel ruolo di DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE.
Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, RAL come da contratto, incentivi, affiancamento e formazione tecnica e personale continua, ambiente stimolante, supporto operativo costante e la concreta possibilità di crescere professionalmente nel ramo edilizia dell'azienda.
Si richiede: NON VINCOLANTE Diploma di Geometra o titoli similari, conoscenze pacchetto Office. Completeranno il profilo: determinazione e spirito d'iniziativa, predisposizione a lavorare in gruppo, ottime doti comunicative e organizzative, grinta e passione.
Non perdere l'occasione di crescere professionalmente in un ruolo strategico per una azienda che punta all'espansione!
Candidati immediatamente!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.354,81 - €2.929,68 al mese