Ali Lavoro, filiale di Sinalunga, seleziona per azienda cliente UN ADDETTO - UNA ADDETTA ALLE VENDITE E GESTIONE DI MAGAZZINO.
Mansioni Principali:
- Vendita al banco: Contatto diretto e assistenza qualificata alla clientela.
- Gestione Magazzino: Controllo, organizzazione e sistemazione della merce.
- Logistica e Consegne: Preparazione degli ordini e consegne nel Comune, Provincia e zone limitrofe, utilizzando il mezzo aziendale.
Requisiti Fondamentali:
- Serietà e Affidabilità nello svolgimento delle mansioni.
- Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico.
- Preferibile possesso del Patentino per l'utilizzo del Muletto.
- Precedente esperienza, anche breve, nel settore Ferramenta o magazzino.
- Necessaria patente B
- Giorni di Lavoro: Dal Lunedì al Venerdì.
- Orario Full-Time: 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it