Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un'azienda nella zona di Recanati? Hai un'ottima comunicazione e un atteggiamento sempre positivo? Se la risposta è sì, allora potresti essere la persona che stiamo cercando! Cosa farai: - Gestione del front office - Gestione delle chiamate in entrata - Gestione dei clienti, anche internazionali Cosa ti offriamo: Un ambiente di lavoro amichevole e professionale. Stipendio competitivo Un lavoro stabile e duraturo. Requisiti: Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli. Predisposizione a lavorare in team e a gestire situazioni stressanti. Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a lavorare con contratto di lavoro full time da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 -12:00 / 14:00 - 18:00 Non perdere l'opportunità di far parte di questa realtà. Unisciti a noi e fai la differenza sin dal primo giorno. La tua carriera inizia qui! Data inizio prevista: 06/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA TESSILE Città: Montefano (Macerata) Competenze richieste: Ricevimento - Gestione Reception Contact Center - Attività di back office call center Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).