CHI CERCHIAMO
Una persona dinamica che abbia voglia di misurarsi in una nuova realtà consolidata e in continua evoluzione all'interno del nostro polo logistico, un centro di distribuzione di 32.000mq, completamente automatizzato fiore all'occhiello del nostro servizio.
IL TEAM E LA MISSION
Riportando al manager di reparto, l'addetto/a di magazzino si occuperà della gestione operativa delle attività di smistamento, preparazione e allestimento degli ordini e dei colli destinati alla spedizione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi operativi nel rispetto dei volumi e degli standard di qualità aziendali.
IL RUOLO E LE SUE RESPONSABILITÀ
- Smistamento e verifica dei colli, assicurandone qualità e integrità;
- Preparazione e allestimento degli ordini e dei bancali per la spedizione;
- Prelievo, imballaggio e organizzazione dei prodotti per gli ordini dei clienti;
- Controllo delle scorte e gestione degli ordini con strumenti dedicati;
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia nel magazzino.
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTI
- Preferibilmente esperienza pregressa nel settore della logistica o del magazzino;
- È obbligatorio il possesso del patentino per carrelli elevatori in corso di validità.
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in squadra, collaborando con altri reparti;
- Buona organizzazione e precisione nel lavoro.
Offriamo un contratto a tempo determinato, CCNL Commercio, full time con Buoni pasto.