Labor S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda sita a Brescia, un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVA Mansioni : operazioni di reception e smistamento delle telefonate controllo dell’agenda delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture supporto ai professionisti nella trascrizione di file di testo, anche sotto dettatura scansioni e confezione fascicoli in versione sia cartacea sia informatica inserimento di file e dati a sistema archiviazione di documentazione/fascicoli in modalità telematica e cartacea controllo, gestione e archiviazione di mail e PEC adempimenti per spedizioni/consegne tramite posta/corrieri Requisiti : diploma conoscenza pacchetto office ottime capacità organizzative Si offre : formazione ed affiancamento alla figura senior locale mensa Previsto inserimento a contratto tempo determinato, scopo assuntivo direttamente in azienda Orario di lavoro : Full Time/Part Time da lunedì a venerdì, 8.00/12.00-14.00/18.00 **Retribuzione ed inquadramento saranno discussi in sede di colloquio con l'azienda.