Labor S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda sita a Brescia, un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVA Mansioni: - operazioni di reception e smistamento delle telefonate - controllo dell’agenda delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse - supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture - supporto ai professionisti nella trascrizione di file di testo, anche sotto dettatura - scansioni e confezione fascicoli in versione sia cartacea sia informatica - inserimento di file e dati a sistema - archiviazione di documentazione/fascicoli in modalità telematica e cartacea - controllo, gestione e archiviazione di mail e PEC - adempimenti per spedizioni/consegne tramite posta/corrieri Requisiti: - diploma - conoscenza pacchetto office - ottime capacità organizzative Si offre: - formazione ed affiancamento alla figura senior - locale mensa Previsto inserimento a contratto tempo determinato, scopo assuntivo direttamente in azienda Orario di lavoro: Full Time/Part Time da lunedì a venerdì, 8.00/12.00-14.00/18.00 Retribuzione ed inquadramento saranno discussi in sede di colloquio con l'azienda.