Panoramica di Presentazione
Il nostro Cliente è una realtà operante nel settore degli allestimenti, offrendo soluzioni personalizzate.
Job Title e finalità di Ruolo: PROJECT MANAGER – SETTORE ALLESTIMENTI
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione operativa e progettuale delle commesse, dalla fase di preventivazione fino alla consegna finale.
Il profilo ideale ha una formazione tecnica (geometra o laurea in architettura), ha maturato esperienza nella gestione di progetti nel settore degli allestimenti o dell'edilizia leggera, e possiede buone capacità di coordinamento, pianificazione e relazione con clienti e fornitori.
Principali Valori Aziendali
Innovazione
Personalizzazione del servizio
Qualità
Riporto gerarchico:
Direzione Tecnica
Relazioni di funzione:
Interne:
Direzione Aziendale, Ufficio tecnico, Ufficio acquisti, Produzione
Esterne: Clienti, Fornitori, Studi di progettazione, Enti pubblici e privati
Principali Responsabilità
• Analisi delle richieste cliente e sviluppo del progetto tecnico
• Coordinamento delle attività di progettazione, produzione e installazione
• Redazione di preventivi e gestione del budget di commessa
• Supervisione delle tempistiche e delle risorse coinvolte
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e partner esterni
• Verifica della conformità tecnica e normativa dei progetti
• Monitoraggio dell'avanzamento lavori e risoluzione di eventuali criticità
• Redazione della documentazione tecnica e reportistica di progetto
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Formazione tecnica: diploma di geometra o laurea in architettura
• Esperienza nella gestione di commesse e progetti tecnici
• Esperienza nella gestione e nella relazione con il cliente
• Padronanza dei principali strumenti informatici
• Conoscenza delle normative edilizie e di sicurezza
Abilità Personali (Soft Skills)
• Capacità organizzativa e di pianificazione
• Orientamento al cliente e al risultato
• Problem solving e flessibilità
• Ottime doti comunicative e relazionali
Condizioni di contratto
•
Sede di lavoro
: Seriate(BG).
•
Orario di lavoro e work life balance
Full time, dal lunedì al venerdì.
•
Tipologia contrattuale
: Assunzione diretta con contratto a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza
• Pacchetto retributivo a budget
: Ral da definire in base all'effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: €.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)