Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore produzione:ADDETTO/A BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE PART-TIME MATTINALa persona si occuperà delle seguenti attività:• front e back office (gestione centralino, mail, accoglienza in sede di personale esterno);• rapporto con clienti e fornitori (richieste di offerte, conferme d’ordine);• gestione fatturazione attiva e passiva;• supporto alla gestione della logistica;• rapporto con i corrieri e trasportatori.Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti:diploma in ambito amministrazione aziendale, ragioneria e simili;esperienza pregressa in amministrazione in ambito aziendale, preferibilmente di produzione;ottimo utilizzo di strumenti informatici;proattività, precisione e spirito di organizzazione.Tempo determinato tramite la nostra Agenzia, durata iniziale due mesi con proroghe successive, finalità stabilizzazione successiva. Ccnl Metalmeccanica Piccola Industria Confapi- 2^ livello.Orario: part-time mattina 8.30/12.30.Luogo di lavoro: Ferentino L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Addetto/a back office e amministrazione part-time mattina
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Ferentino