#sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione.
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento
TECNICO POST VENDITA
Responsabilità:
1. Gestione e coordinamento degli interventi di personale qualificato presso il cliente per provvedere alla riparazione di guasti e/o fermate degli impianti;
2. Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione (in accordo con la direzione sui ricarichi ricambistica) fornitura di pezzi di ricambio connessi alla vita degli impianti installati presso clienti;
3. Autorizzazione ed organizzazione di tutti gli interventi esterni di personale qualificato;
4. Autorizzazione dei pagamenti degli interventi delle ditte esterne;
5. Valutazione dei costi di intervento dal preventivo venduto al cliente al consuntivo definito;
6. Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta;
7. Controllo e firma offerte REVAMPING o SPECIALI prima di invio a clienti;
8. Miglioramento delle procedure, delle politiche e degli standard del customer service, raccolta di feedback dai clienti e preparazione di report sulle prestazioni del servizio clienti;
9. Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici di rientro dalla trasferta, raccogliendo dati ed informazioni da distribuire ai reparti coinvolti;
10. Informare il cliente dell’avvio del periodo di garanzia (Warranty Period) e monitorarne la scadenza.
Requisiti:
* Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche;
* Esperienza minima di 1 anno nel ruolo; sono valutate positivamente anche figure di potenziale o senior con esperienza strutturata;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di lavorare in team e problem solving;
* Capacità organizzative e di pianificazione.
Sede di lavoro: Provincia di Venezia
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro team è composto da professionisti e consulenti con anni di esperienza e competenze specifiche in vari settori, tra cui: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n. 198/2006). I candidati sono tenuti a leggere l'informativa privacy sul sito di Link HR (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).
#J-18808-Ljbffr