Overview
Synergie Italia Spa, filiale di Thiene, ricerca e seleziona per azienda cliente un / una :
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
La risorsa seguirà un periodo iniziale di affiancamento e si occuperà in autonomia delle seguenti attività :
* Compilazione e archiviazione documenti aziendali;
* Inserimento dati a gestionale;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Prima nota;
* Smistamento mail e telefonate;
* Accoglienza clienti e fornitori;
* Organizzazione appuntamenti e riunioni aziendali
Qualifications
* Diploma in Ragioneria o affini;
* Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;
* Buon utilizzo del pc e pacchetto office;
* Organizzazione, problem solving e buon approccio relazionale
Orario e sede
Orario di lavoro: full time, in giornata
Luogo di lavoro: Salcedo (VI)
Contratto e condizioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato presso l azienda cliente
Informativa e normative
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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