Architetto project manager settore retail design
codice n° 46958
135 data inserzione 09.06.2025 17:40 - scadenza 09.07.2025
Equipe Project Srl è un Team di, architetti e Interior designer con orientamento al marketing e una solida esperienza nei mercati europei più valutati, desiderosi di proporre concetti innovativi e competitivi. Grazie a trent'anni di esperienza in Architettura d'interni e design, Equipe progetta e realizza soluzioni d'arredo per negozi, aree commerciali, esecutivi e di esposizione. Ogni progetto è portato avanti con passione e competenza, supportato dalle tecniche e macchinari più avanzati. Gli ambiti principali di attività includono Architettura d'interni, Retail Design, negozi ottica, General Contract, Marketing e Consulenza.
Selezioniamo Interior Designer, architetto/a; progettista, Project Manager con esperienza di almeno 5 anni nel settore arredamento RETAIL e general contract. Sono richieste ottime capacità organizzative e team work.
Il professionista si occuperà di tutta la filiera produttiva; dalla ideazione del concept, progettazione esecutiva, gestione commessa (ingegnerizzazione manufatti d'arredo, opere, computi, gestione e trattativa fornitori, analisi costi), sino all'allestimento del punto vendita. Munito di patente B e disponibile alle trasferte su tutto il territorio nazionale.
Residenza nelle province di Varese o Novara.
Requisiti minimi richiesti:
Laurea magistrale in Architettura o Interior Design, con ottimo curriculum studiorum;
Esperienza nel ruolo, maturata in Studi/Aziende con orientamento al settore Retail;
Buone conoscenze tecniche e competenze in design, arredamento, decorazione di interni e conoscenza dei materiali;
Forte passione per il proprio lavoro, mentalità libero professionale;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Attitudine a lavorare per obiettivi e con tempistiche ridotte;
Persona dinamica, motivata, determinata e autonoma;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, padronanza dei principali applicativi informatici per la progettazione 2D e 3D
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese;
Domicilio nella provincia sud-occidentale di Varese, e comunque in aree limitrofe alla sede di lavoro; patente B.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr