Assistente Marketing | Supporto operativo in area marketing
Azienda attiva nella produzione e distribuzione di prodotti per la cura della persona seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio marketing per supportare le attività di comunicazione e analisi di mercato.
Responsabilità
* Supporto nella gestione dei rapporti con la rete commerciale e i clienti attivi;
* Elaborazione di report periodici sulle attività di mercato e analisi dati di vendita e performance;
* Creazione di contenuti e materiali promozionali per campagne marketing;
* Utilizzo dei principali canali digitali aziendali quali newsletter, social media e piattaforme CRM.
Requisiti
* Diploma o laurea triennale in ambito economico, marketing o affini;
* Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali social media;
* Capacità organizzative, comunicative e gestione efficace dei flussi di lavoro;
* Attitudine al lavoro di squadra e rispetto delle scadenze operative.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:00–13:00 / 14:00–18:00;
* Dotazione aziendale di tablet e strumenti digitali per lo svolgimento delle attività;
* Inserimento con affiancamento e formazione operativa.
#J-18808-Ljbffr