Per azienda cliente leader nel suo settore e punto diriferimento per la fornitura di componenti elettroniche, selezioniamo la figuradi un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
La risorsa si occuperà di:
· Elaborazione ordini a fornitoriitaliani ed esteri tramite gestionale aziendale e portali dei fornitori;
· Corrispondenza con i fornitori perla gestione degli ordini;
· Organizzazione partenze dellamerce dai fornitori.
Requisiti della posizione:
· Esperienza nel ruolo di almeno 1-2anni;
· Conoscenza molto buona dellalingua inglese;
· Conoscenza avanzata del pacchettoOffice (in particolare di Excel).
Si offre contratto a tempo indeterminato, all’interno diun ambiente giovane e dinamico, con una struttura all’avanguardia e sistemitecnologici di ultima generazione.
CCNL Commercio. Inquadramento e retribuzione verrannocommisurati in base all’ esperienza del candidato.
Orario full time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle17.30 (con possibilità di usufruire della sala mensa aziendale).
Luogo di lavoro: Sovizzo VI)
Le ricerchesono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito diAdhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezionedei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenziaper il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min.prot.n.13/I/0013269.