IMPIEGATO TECNICO CAPO COMMESSA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Darfo Boario Terme (BS)
Cosa Offriamo
Assunzione diretta in azienda tramite CCNL metalmeccanico industria (13 mensilità, welfare)
Orario full time da lunedi a venerdi, sporadici spostamenti, solo se necessari, presso clienti
RAL massima 32k
Inizio contratto 01/09/2025
Descrizione del ruolo
La figura ricercata si occuperà della gestione tecnica e operativa delle commesse, seguendo l’intero processo dalla presa in carico dell’ordine alla spedizione finale del prodotto. Nello specifico, le attività includeranno: analisi tecnica dell’ordine cliente, coordinamento con l’ufficio tecnico per la definizione del progetto, interfaccia con la produzione e monitoraggio dell’avanzamento lavori, contatto diretto con il cliente per chiarimenti tecnici, aggiornamenti e gestione delle criticità, collaborazione con l’ufficio acquisti per la definizione dei fabbisogni e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento, gestione delle tempistiche e del rispetto delle specifiche di commessa, risoluzione di problematiche tecniche in fase esecutiva, supervisione della documentazione tecnica e organizzazione della spedizione
Quali requisiti chiediamo
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico
Pregressa esperienza nel ruolo di capo commessa o impiegato tecnico presso carpenterie o aziende metalmeccaniche
Conoscenza della lingua inglese (livello almeno B1)
Capacità di interfacciarsi con clienti e fornitori per la gestione tecnica delle commesse
Buona conoscenza di software di disegno tecnico (CAD) e gestionali aziendali
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda è una realtà solida e strutturata operante nel settore della carpenteria metallica medio-pesante, con specializzazione in lavorazioni su commessa per clienti nazionali e internazionali.
Ambiente di lavoro
Contesto dinamico e tecnico, caratterizzato da forte orientamento alla qualità del prodotto e alla puntualità nelle consegne
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlda Business Unit Darfo Boario Terme (BS)