Azienda
L'azienda, che fa parte di un grande gruppo, è specializzata nella produzione di utensili da cucina e soluzioni professionali per il settore alimentare. Con una tradizione consolidata e un forte orientamento all'innovazione, l'azienda si distingue per la qualità dei propri prodotti, il design curato e l'affidabilità che da sempre la contraddistinguono.
Offerta
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Service sarà inserita in un team di 4 persone e riporterà al Responsabile del Customer Service. Si occuperà di:
* monitoraggio (verificare che siano conformi alle condizioni) e gestione degli ordini di vendita (anche ordini web);
* gestione e assistenza del pacchetto clienti assegnato;
* controllo delle giacenze;
* interfaccia con gli agenti all'estero, con il reparto logistico e con gli altri dipartimenti interni;
* fatturazione;
* reportistica;
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale ha maturato un'esperienza minima di 6 mesi nel ruolo. E' richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese e del francese. Completano il profilo: proattività, ottime doti relazionali e di team working.
Completa l'offerta
Inserimento a tempo determinato. RAL: € 30.000 + ticket di € 6.50. E' previsto 1 giorno di smart working alla settimana.
* Customer Service con inglese e francese - Sostituzione maternità - Oggiona S. Stefano
* Azienda multinazionale specializzata nella produzione di utensili da cucina
#J-18808-Ljbffr