Le principali attività cui la risorsa verrà adibita sono le seguenti:
- Garantisce l'adempimento di tutte le prescrizioni legali in tema di contabilità (redazione dei registri contabili, gestione IVA, etc.).
- Gestisce la contabilità dei fornitori
- È deputato alla redazione dei bilanci sia nella forma e nei termini prescritti dalla legge, sia per quanto riguarda il controllo di gestione interno.
- Garantisce la gestione della cassa e della relativa prima nota.
- Assicura la contabilità relativa alle note spesa dei dipendenti, garantendo il rispetto delle procedure aziendali in materia.
REQUISITI:
- 5 anni di esperienza nello stesso ruolo per società multinazionali/internazionali
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima Conoscenza di Excel, Word, Web e E-mail
- Laurea in Economia o equivalenti
- Forte motivazione
- Significative capacità di comunicazione e problem solving
- Abilità nel produrre output di elevate qualità con a fronte di deadlines stringenti
- Sensibilità commerciale
- Esperienza nell'utilizzo di sistemi software ERP
Contratto di lavoro: Tempo pieno