Siamo alla ricerca di 4 figure professionali da inserire nel settore Call Center.
Sei una persona motivata e hai una buona predisposizione alla comunicazione?
Mansioni specifiche:
1. Gestire parte dei clienti già presenti.
2. Monitoraggio costante dell'andamento della propria attività.
3. I candidati ideali sono persone dinamiche e interessate ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale continua.
4. Formazione tecnica e commerciale a 360 gradi.
5. Attività di formazione continua sia sull'ambito commerciale sia sulle altre mansioni aziendali.
6. Retribuzione su base fissa integrata con bonus e premi di produzione.
Contratto di lavoro:
Tempo pieno, tempo indeterminato, collaborazione e part-time.
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale.
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (preferenziale).
Esperienza:
Operatore call center: 1 anno (preferenziale).
Orario:
No weekend e orario flessibile.
Informazioni aggiuntive:
Tipo di impiego: Tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr