 
        
        Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per azienda locale, un profilo professionale da inserire all'interno dell' Area IT per potenziamento dell'organico.
HELP DESK
 Job Description:
 La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: 
 1. gestione richieste di assistenza dei dipendenti;
 2. risoluzione problemi di base (accesso ai sistemi, gestione password, configurazioni software standard, assistenza malfunzionamenti hardware ecc...);
 3. gestione rete e telefonia aziendale;
 4. supporto operativo e gestione documentazione IT;
 5. gestione inventario IT.
 Skills & Experience:
 I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
 6. gradita pregressa esperienza nella mansione di 1-2 anni;
 7. conoscenze tecniche: hardware e software, sicurezza informatica, reti e networking;
 8. inglese discreto/buono.
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Rosà (VI)