Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a marketing (italia)

Eurointerim
Pubblicato il 10 ottobre
Descrizione

Si ricerca per azienda cliente con sede nel comprensorio ceramico di Castellarano (RE) un/una addetto/a da inserire nel proprio Ufficio Marketing.

Responsabilità principali:

Collaborare con il responsabile marketing per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e migliorare la soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction).

Ideare, progettare e gestire strumenti di merchandising, incluse grafiche esecutive, dal concept alla consegna, con il coordinamento dei fornitori (es. sistemi espositivi, cataloghi, pagine pubblicitarie, packaging).

Pianificare e coordinare campagne di lancio dei nuovi prodotti (sell out) e promozioni per la forza vendita (sell in) in collaborazione con l'ufficio campioni.

Organizzare allestimenti per fiere e showroom, inclusa la progettazione degli spazi espositivi, il coordinamento dei fornitori aziendali e la supervisione degli allestimenti in Italia e all'estero.

Gestire e sviluppare i canali social, il sito internet aziendale e campagne di comunicazione, collaborando anche con agenzie esterne.

Requisiti richiesti:

Esperienza, anche minima, nel ruolo.

Conoscenza di base della lingua inglese.

Capacità di utilizzo dei principali programmi di grafica.

Ottime capacità organizzative e di gestione.

Disponibilità a trasferte per fiere del settore.

Familiarità con i social network e i principali canali di comunicazione.

Offerta:

Contratto diretto con l'azienda.

Orario full-time dal lunedì al venerdì (8.30 – 12.30; 14.30 – 18.30).

Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Settore: Industrie altre

Ruolo: Marketing /Relazioni esterne

Anni di esperienza: < 1 anno

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Primo impiego

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla manutenzione elettromeccanica su turno
Udine
Eurointerim
Addetto manutenzione
Offerta simile
Consulente del lavoro
Murano
Eurointerim
Consulente del lavoro
Offerta simile
Addetta/o vendite per periodo natalizio
Conselve
Eurointerim
Commesso
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Home > Lavoro > ADDETTO/A MARKETING (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva