Azienda specializzata nello sviluppo di gestionali per studi professionali e piccole imprese ricerca Addetto / a Help Desk.
La figura si occupa del supporto tecnico di primo livello gestendo le richieste dei clienti e il monitoraggio delle segnalazioni informatiche.
Responsabilità
* Gestisce le chiamate e i ticket di assistenza dei clienti;
* Fornisce supporto tecnico base su software e sistemi operativi;
* Aggiorna la documentazione delle richieste e segnala eventuali anomalie;
* Collabora con il team tecnico di secondo livello per la risoluzione delle problematiche;
* Monitora i tempi di intervento e mantiene la soddisfazione del cliente.
Requisiti
* Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico;
* Conoscenza di base dei sistemi Windows e del pacchetto Office;
* Esperienza anche breve in ruoli di help desk o assistenza clienti;
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare per priorità.
Offerta
* Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione;
Orario: lunedì-venerdì 9:00 - 18:00;
Formazione iniziale e continuativa
Benefit
* Formazione interna
* Buoni pasto
* PC aziendale
Sede di lavoro
Gallarate (VA)
Key Skills
user account,Active Directory,Customer Service,Information Technology,desk support,End user,Project Management,Phone Calls,service levels agreement,Desk Staff,Ltil,Procedures,Setup,hardware,Technical Support
Employment Type
Full Time
Experience
years
Vacancy
1
Monthly Salary
1450 - 1550
#J-18808-Ljbffr