AxL SpA - Business Unit di Cesena - seleziona per Azienda Cliente:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E CICLO ATTIVO
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo commerciale e si occuperà di:
- Gestione fatturazione attiva e controllo documentale
- Emissione bolle, DDT e ordini clienti
- Supporto all’ufficio commerciale nella gestione di commesse e contratti
- Gestione ordini fornitori Italia e monitoraggio consegne
- Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche clienti/fornitori
- Collaborazione con amministrazione e produzione per il ciclo attivo e passivo
Si richiede:
- Diploma di Ragioneria o titolo equivalente
- Esperienza nel ruolo amministrativo o di back office commerciale
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
- Residenza in zona e disponibilità immediata (preferibilmente tempo pieno)
Si offre:
- Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 - CCNL METALMECCANICA ARTIGIANATO 13 mensilità. Stipendio indicativo lordo dai 1600€ al mese.
- Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
- WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Luogo di lavoro: Cervia (RA).
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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