Per consolidata Azienda tessile selezioniamo un/una Operaio generica alla produzione.
Sono valutabili sia Risorse con pregressa esperienza nel settore tessile, sia Risorse alle prime esperienze, con titolo di studio affine o passione per il settore moda-tessile;
La Risorsa si occuper del controllo della qualit tessuti, nell'intervento con tecniche di sartoria, rammendo, confezionamento;
con utilizzo di macchinari specializzati, come rimagliatrice, o taglio tessuti.
ottima manualit, capacit di lavorare in squadra e attenzione al dettaglio completano il profilo ricercato;
è previsto inserimento con contratto di durata iniziale commisurata all'esperienza, con prospettiva di stabilit interna.
Orario di lavoro: full time dal Lunedì-Venerdì, 8-12 13-17
Data inizio prevista: 05/11/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Citt : Badia Polesine (Rovigo)
Competenze richieste: Tessile - Taglio a manoTessile - Taglio a macchina/automaticoTessile - Utilizzo taglia-cuciTessile - Rammendo
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca