Autocity Matera srl, azienda Certificata ISO 9001, è Service partner e Rivendita autorizzata dei marchi del gruppo VW (Seat, Skoda, Volkswagen, Cupra e veicoli commerciali VW) per Matera e provincia.
Completa è l’offerta di servizi che offriamo alla nostra clientela: dalla vendita dei Veicoli nuovi e Usati al noleggio, dalla riparazione meccanica alla fornitura dei ricambi e degli accessori; con qualificata competenza e in linea con gli standard di efficienza di marchi che rappresentiamo.
Sei un giovane appassionato al mondo automotive? Stai cercando un’esperienza di lavorativa?
Metti in moto la tua carriera e partecipa al nostro processo di selezione!
Per Autocity Matera, nella nostra sede di Matera, ricerchiamo un giovane e brillante professionista per il ruolo“Responsabile Clienti reparto Service” da inserire nel Team Post – vendita (officina).
Sarai inserito in un ambiente veloce, dinamico e giovanile ed all’interno del reparto Service ti occuperai di:
·Accoglienza e gestione dei Clienti con focus sulla comprensione delle relative richieste (gusti, ripristini, cattivo funzionamento auto ecc)
·Organizzazione, pianificazione e monitoraggio delle lavorazioni in officina
·Predisposizione degli ordini di lavoro tramite gestionale aziendale
·Verifica dello stato di usura della vettura al fine di proporre la sostituzione dei componenti necessari
·Confronto e collaborazione con l'officina meccanica, il reparto ricambi ed il reparto commerciale
Vorremmo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente Diploma meccanico e meccatronico)
* Precedente esperienza di lavoro con contatto con la clientela
* Buone capacità relazionali
* Doti di comunicazione
* Organizzazione e problem solving
* Capacità di lavorare in Team
Ti piacerebbe salire a bordo? Mandaci la tua candidatura per partecipare al nostro processo di selezione al seguente indirizzo e-mail info@volkswagenzentrumbari.com con oggetto “Responsabile Clienti”.
COSA OFFRIAMO:
·Un’azienda strutturata con standard di qualità alti
·Unambiente di lavorogiovanile, stimolante e dinamico volto alla valorizzazione delle singole individualità senza dimenticare la forza della squadra e della condivisione di pratiche efficaci
·Una politica di Risorse Umane particolarmente attenta alle esigenze del singolo attraverso un dialogo costruttivo e costante con i Responsabili
·Un programma di inserimento in azienda e formazione strutturato sia sul prodotto che sulle metodiche di lavoro
·Un contratto di lavoro a tempo determinato iniziale con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato
·Un piano incentivanteche va a premiare dedizione, impegno e risultati di elevata performance
Tutte le candidature vengono analizzate con la massima attenzione e, se in linea con i requisiti richiesti, verranno contattate per un colloquio motivazione e di approfondimento.
E' possibile inviare la candidatura via e-mail a: info@volkswagenzentrumbari.com con oggetto “Responsabile Clienti”
Luogo di lavoro: Matera
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679)
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