Poltronesofà, leader sul mercato di divani e poltrone, ricerca per il proprio Headquarter di Villanova di Forlì (FC) un/una:
Social Customer Care Online
La risorsa ricercata, all’interno del Dipartimento Digital, avrà le seguenti responsabilità:
- gestire la moderazione e rispondere ai clienti sui canali social;
- gestire la comunicazione sui canali di recensioni e monitorare eventuali criticità da comunicare internamente;
- gestione delle pagine Google My Business e degli store nei siti aziendali;
- gestione dei canali di contatto online del sito per rispondere alle richieste a carattere commerciale della clientela;
- analisi e reportistica della brand reputation sui canali digitali;
- monitoraggio della concorrenza sui canali online.
Requisiti:
Il profilo ricercato è in possesso di laurea ed ha maturato una breve esperienza in ruoli analoghi, ma saranno presi in considerazione anche profili junior che desiderino sviluppare competenze nella gestione della relazione con il cliente in un contesto digitale e internazionale.
Sarà considerato requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua francese e della lingua inglese
Sarà considerato requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua francese e della lingua inglese.
Completano il profilo la disponibilità a lavorare in sede dal lunedì al venerdì ottime doti di organizzazione, capacità di lavorare sotto stress e la volontà di entrare in un ambiente fortemente vivace.
Offriamo assunzione immediata ed inquadramento impiegatizio settore commercio, 14
mensilità.
La sede di lavoro è Villanova di Forlì (FC).
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Il trattamento dei Suoi dati da parte di Poltronesofà S.p.A., in qualità di titolare, verrà effettuato al fine di valutare la sua candidatura per la posizione aperta indicata nel presente annuncio. Per esercitare i suoi diritti di cui agli artt. 15 e ss. GDPR, può inviare una richiesta scritta a infoprivacy@poltronesofa.com o dpo@poltronesofa.com.
Informativa completa su https://www.poltronesofa.com/pdf/informativa-lcn.pdf
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale