Ali Lavoro S.p.A, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per importante azienda del settore farmaceutico situata in zona Pianella (PE), ricerca n. 1 IMPIEGATA/IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI. La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio tecnico amministrativo, resterà costantemente aggiornata circa le normative in vigore e offrirà consulenza in back-office ai clienti e fornitori. Requisiti: - Diploma - Esperienza in azienda in ruolo analogo - Ottima capacità di uso dei principali strumenti informatici (Excel, software di fatturazione, gestionali aziendali). - Ottime capacità comunicative e precisione - Ottima capacità di apprendimento e ambizione - Mezzo proprio per raggiungere sede aziendale Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Si offre iniziale contratto a tempo determinato dalla durata di 6 mesi, finalizzato a stabilizzazione in azienda. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 17/02/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto