Mansione Per azienda cliente operante nel settore della GDO ricerchiamo un Addetto Spedizioni e Amministrazione. Responsabilit La risorsa si occuper di: 1. Definizione del calendario invio ordini 2. Ricezione ordini dai punti vendita 3. Monitoraggio del calendario invio ordini 4. Contatto costante con la rete vendita 5. Reportistica 6. Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino) Competenze Si richiede: Diploma tecnico o scientifico Disponibilit a lavorare su turni, in un nastro orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì e al Sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00 Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC, Propensione al lavoro in team, Problem solving e gestione dello stress. Esperienza pregressa settore logistica Completano il profilo queste competenze trasversali: Precisione Flessibilit Autonomia personale Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) Si offre: Formazione specifica CCNL IV livello commercio, 6 mesi con possibilit di proroga La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca