Per azienda cliente siamo alla ricerca di ADDETTI/E ALLA VENDITA per una nuova apertura. La risorsa si occuperà di assistenza clienti, vendita e cassa. Requisiti richiesti: minimo 6 mesi di esperienza nella mansione; presenza curata, buona dialettica e predisposizione al contatto con il pubblico; conoscenza specifica in merito a famiglie olfattive e profumi, make-up e la sua applicazione. Si offre un contratto full-time, dal lunedì alla domenica, su turni lavorativi sia con orario continuato che spezzato. La richiesta ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordovest
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato