Per la nostra Filiale di Busto Arsizio, cerchiamo una/un RECRUITER - HR GENERALIST. La persona che cerchiamo è una professionista che opererà, in stretta collaborazione con una collega commerciale, nella ricerca e selezione di personale sia in somministrazione sia con inserimento diretto nelle aziende utilizzatrici (permanent) e della relativa gestione dei lavoratori assunti. Per noi la filiale è una squadra che lavora per un unico obiettivo comune: acquisire e fidelizzare clienti e lavoratori. Si vince e si perde insieme. Ci sosteniamo nelle difficoltà perché le vediamo come un insegnamento per capire cosa possiamo migliorare. Festeggiamo ogni successo perché condividere un processo che funziona è un passo in più verso la crescita sia di filiale che personale. E ogni nostro professionista sa che nel lavoro di agenzia conta l'apporto di tutti. Posizione: La persona si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento - orientamento - selezione profili per clienti nell'ambito della somministrazione - ricerca e selezione permanent Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato inizialmente di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato variabile / percentuale sul fatturato, buoni pasto, telefono. Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17 Il livello di inserimento previsto per il personale proveniente dal settore delle agenzie per il lavoro è il 4 o 3 del Ccnl Commercio, a seconda dell'esperienza maturata. Requisiti: - esperienza di almeno 3/5 anni come selezione/gestione personale in APL - ottima conoscenza del pacchetto Office /Internet e posta elettronica - predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi - capacità organizzative/relazionali e di problem solving Titolo preferenziale sarà la conoscenza del gestionale INTIWAY Requisito indispensabile è quello di sapersi inserire in un team di lavoro, facendo squadra con i colleghi degli altri settori (commerciale, selezione e amministrazione) per gestire al meglio la pipeline di selezione e raggiungere insieme gli obiettivi commerciali. SOFT SKILLS richieste: intraprendenza e capacità relazionali, orientamento al risultato, grinta e determinazione. Altre informazioni: Life in Spa è un'agenzia per il lavoro di medie dimensioni, ben strutturata e con un management giovane composto al 90% da donne, un team compatto che non si spaventa all'idea di lavorare per crescere! Non "spostiamo" lavoratori, il nostro è un approccio di valutazione del capitale umano esistente nell'azienda e di studio delle possibili soluzioni al problema del nostro cliente, in stretta collaborazione con l'ufficio del personale interno all'azienda e con il consulente del lavoro di fiducia. Se hai esperienza nella selezione e vuoi mettere a frutto nella nostra realtà questo talento, allora stiamo cercando te. L'indirizzo sopra indicato raggiunge direttamente l'ufficio del personale che garantisce la massima riservatezza dei dati in tutta la fase di selezione pre e post colloquio. Life In SpA (Aut Min Def 13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011) Benefits: Buoni pasto, Telefono aziendale