La posizione di Responsabile Punto Vendita è stata creata per supportare l'efficienza e la produttività dei punti vendita.
Competenze richieste:
* Conoscenza tecnica del prodotto;
* Conoscenza dei sistemi informatici;
* Conoscenze amministrative e di contabilità di base;
* Conoscenze normative tecniche sulla fiscalità e agevolazioni;
* Conoscenza di tecniche di vendita;
* Gestione del personale.
Il candidato ideale sarà in grado di garantire il raggiungimento degli obiettivi di budget concordati, gestire il portafoglio clienti del punto vendita al fine di raggiungere il budget assegnato, assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività di vendita e di consulenza tecnica nei confronti dei clienti e con i suoi collaboratori, assicurare un adeguato livello di servizio e di immagine interna ed esterna del punto vendita, curare la gestione del personale del punto vendita, vigilare le movimentazioni del magazzino, gestire le scorte e supervisionare lo stoccaggio del materiale.
Inoltre, il responsabile dovrà promuovere, vigilare e verificare l'osservanza di tutti gli adempimenti della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Le mansioni includono anche la preparazione delle offerte ai clienti, l'inserimento degli ordini a sistema, la gestione della cassa e dei versamenti bancari, il controllo della manutenzione di automezzi, carrelli elevatori, dispositivi antincendio, ascensori, montacarichi, impianti di riscaldamento, l'esame delle richieste di credito commerciale, il controllo dei massimali di credito di ciascun cliente e la segnalazione delle posizioni a debito all'ufficio amministrativo, il controllo delle movimentazioni nel magazzino e la documentazione contabile, la vigilanza sulle movimentazioni di magazzino affinché le giacenze corrispondano alle evidenze contabili, il mantenimento dello stoccaggio in modo adeguato, la gestione del personale (turnazioni, presenze), la gestione delle promozioni e delle attività richieste dal marketing e la gestione degli omaggi clienti.
I requisiti per questo ruolo sono:
* Risorse inglese madrelingua;
* Certificazione ECDL o equipollente;
* Valida conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Buona esperienza nella gestione di team;
* Abilità comunicative eccezionali;
* Capacità di lavorare sotto pressione.
I benefici di questa posizione includono:
1. Aumento salariale annualmente;
2. Opporuzione settimanale in danaro;
3. Bonus di completamento del contratto;
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