Parte del Gruppo MoOngy, agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT.
Dal, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Healthcare.
Per una nostra azienda cliente, realtà
leader nel settore Oil & Gas
e punto di riferimento a livello internazionale per l'ingegneria e la progettazione di impianti industriali, siamo alla ricerca di un
Process Engineer Junior
da inserire presso la sede di
Milano
.
Descrizione del ruolo:
La risorsa, inserita all'interno del team di ingegneria di processo, supporterà i colleghi senior nelle attività di analisi, progettazione e ottimizzazione dei processi impiantistici.
Responsabilità principali:
Supporto nella definizione e nello sviluppo dei
bilanci di materia ed energia
;
Collaborazione alla redazione di
PFD
e
P&ID;
;
Contributo alleattività di
simulazione dei processi
e verifica dei parametri di funzionamento;
Partecipazione alla
preparazione della documentazione tecnica di progetto
;
Supporto tecnico nelle fasi di
commissioning e start-up
degli impianti.
Requisiti:
Laurea in
Ingegneria Chimica
o titolo equivalente;
1–2 anni di esperienza
nel ruolo di Process Engineer o in ambito simile, preferibilmente nel settore Oil & Gas o impiantistico;
Ottima conoscenza della lingua italiana (madrelingua);
Buona conoscenza dell'inglese tecnico;
Disponibilità alavorare
in presenza presso la sede di Milano
;
Capacità di lavoro in team, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.
The world needs you!
agap2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE .