ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:TECNICO IT on-site per assistenza e supporto tecnico su postazioni di lavoro.La risorsa selezionata lavorerà in un'importante studio di avvocati presente a Roma.RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:-Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali; -Supporto tecnicoper utenti aziendali su problematiche IT; -Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche; -Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza; -Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete; -Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali; REQUISITI RICHIESTI:-Conoscenza informatica delle postazioni di lavoro e reti aziendali/dominio; -Conoscenze base netwoking (switch, indirizzo ip,..); -Esperienza pregressa come tecnico on-site (preferibile); -Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto; -Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure.ORARIO: Full-time, turno diurno con pausa pranzo.MODALITA' CONTRATTUALE: Tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, con possibilità di proroga e stabilizzazione. CCNL: Metalmeccanico. RETRIBUZIONE: Commisurata all'esperienza del candidato - sono previsti buoni pasto.LUOGO DI LAVORO :Roma.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.It/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.Etjca.It. Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).