Pyou è l’identità internazionale di Lavoropiù, una delle più note aziende italiane attive nel settore della selezione del personale e della consulenza in ambito risorse umane. Oggi Pyou Global ti presenta una nuova opportunità: per una prestigiosa e storica azienda italiana del settore alimentare con sede a Bologna, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Estero con focus sull'area APAC .
BACK OFFICE COMMERCIALE ASIA - Sede di lavoro: La risorsa ideale è organizzata, precisa e autonoma nel supportare le attività amministrative e di gestione degli ordini internazionali, con frequenti interazioni con fornitori, clienti e consulenti esterni. La figura sarà il punto di riferimento operativo per l'inserimento degli ordini, la fatturazione, la gestione dei documenti e il coordinamento con le funzioni HR, Tesoreria e Consulenza
Gestione degli ordini di vendita : inserimento nel sistema, emissione fatture e gestione documentazione di supporto;
Supporto amministrativo e HR : gestione note spese, rinnovo assicurazioni, comunicazioni ferie/malattie e coordinamento con consulenti per buste paga;
Gestione fornitori e fatture : controllo, registrazione e invio fatture per pagamento;
Supporto fiscale e contabile : raccolta e invio dati per verifiche annuali e gestione crediti/tesoreria.
Idealmente 3-5 anni di esperienza in ruoli simili a contatto con mercati asiatici (amministrazione vendite/commercio estero/gestione ordini)
Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana ( la conoscenza di altre lingue - in particolare asiatiche - rappresenta un grande plus )
Conoscenze di base di contabilità e flussi documentali relativi agli ordini e alla fatturazione.
Ottima padronanza di Excel e software Office
1 giorno di smart working/settimana
~ Orario di lavoro : full – time
eu, indicando nell’oggetto: “BACK OFFICE ASIA”.
Lavoropiù S.p.A. - 679/2016 e della normativa italiana vigente.