PDescrizione del lavoro /ppLa risorsa si occuperà di: /pp· Installare e configurare hardware e software; /pp· Installare e configurare telefonia fissa e mobile; /pp· Fornire assistenza tecnica informatica hardware e software sugli apparati elettronici (es: PC, smartphone) forniti al personale interno; /pp· Configurazione client e server (AD DC). /pp· Fornire supporto tecnico ai collaboratori. /ppRequisiti richiesti: /pp· Padronanza dei sistemi operativi più utilizzati; /pp· Conoscenza del funzionamento dei sistemi informatici; /pp· Conoscenza dei sistemi di backup; /pp· Conoscenza dei principi di Cyber Security; /pp· Conoscenza dei più diffusi programmi di diagnostica; /pp· Competenze nella configurazione e gestione dei server fisici e virtuali; /pp· Conoscenza generica sulla telefonia fissa e mobile /pp· Capacità di troubleshooting hardware / telefonia. /pp· Conoscenza generica sul networking (switch, router, firewall) /pp· Buona conoscenza della lingua inglese scritto e parlato; /ppSono gradite: /pp· Esperienza pregressa richiesta minima per le mansioni sopra descritte; /pp· Buone capacità di comunicazione; /pp· Doti organizzative; /pp· Mentalità analitica; /pp· Precisione. /ppVi offriamo: /pp· inserimento in un'azienda di successo, dinamica ed in forte crescita /pp· ottime possibilità di formazione e di crescita professionale /pp· un ambiente di lavoro piacevole e dinamico /ppL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza. Luogo di lavoro: Marina di Carrara (MS). /p #J-18808-Ljbffr