Cerchiamo un tecnico sistemista da inserire nello staff già presente, per integrare il servizio di assistenza e consulenza tecnica ai nostri clienti.
La figura deve sapere gestire le richieste di assistenza e tramite un sistema di ticketing del nostro CRM, gestirà e svolgerà le attività di assistenza on-site oppure da remoto con l'obiettivo di risolvere il problema.
Caratteristica molto importante è la capacità di relazionarsi con il cliente finale, capire le sue esigenze e soddisfarle, l'intervento tecnico non si conclude con la risoluzione del problema, ma con la soddisfazione del cliente.
Competenze richieste
Necessaria esperienza sui seguenti argomenti:
Networking e sicurezza informatica (router, firewall, switching, endpoint security)
Windows client e server, Active Directory, DNS, RDP
Piattaforma Microsoft 365 (almeno Sharepoint, OneDrive, Outlook)
Conoscenza di base su virtualizzazione e backup
Conoscenze su sistemi Wi-Fi strutturati (es. Ruckus, Cambium, HP, Ubiquiti)
Conoscenze di base su linux (comandi principali e installazione)
Buona conoscenza dell'inglese
Trattamento
Contratto a tempo pieno con possibilità di utilizzare mezzo aziendale per gli interventi presso i clienti o con propria macchina con rimborso chilometrico.
Buono pasto giornaliero
Percorso di formazione tecnica e certificazioni sulle soluzioni utilizzate presso i clienti
Requisiti
Residenza a Verona o province limitrofe
Contratto di lavoro: Tempo pieno come dipendente o contratto di collaborazione con partita IVA
Benefit:
Assicurazione sanitaria
Assistenza sanitaria integrativa
Auto aziendale
Bevande gratis
Buoni pasto
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Parcheggio libero
Snack gratis
Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
Tecnico sistemista: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
Italiano madrelingua