Cerchiamo un tecnico sistemista da inserire nello staff già presente, per integrare il servizio di assistenza e consulenza tecnica ai nostri clienti.
La figura deve sapere gestire le richieste di assistenza e tramite un sistema di ticketing del nostro CRM, gestirà e svolgerà le attività di assistenza on-site oppure da remoto con l'obiettivo di risolvere il problema. Caratteristica molto importante è la capacità di relazionarsi con il cliente finale, capire le sue esigenze e soddisfarle, l'intervento tecnico non si conclude con la risoluzione del problema, ma con la soddisfazione del cliente.
Competenze richieste Necessaria esperienza sui seguenti argomenti: Networking e sicurezza informatica (router, firewall, switching, endpoint security) Windows client e server, Active Directory, DNS, RDP Piattaforma Microsoft 365 (almeno Sharepoint, OneDrive, Outlook) Conoscenza di base su virtualizzazione e backup Conoscenze su sistemi Wi-Fi strutturati (es. Ruckus, Cambium, HP, Ubiquiti) Conoscenze di base su linux (comandi principali e installazione) Buona conoscenza dell'inglese
Trattamento Contratto a tempo pieno con possibilità di utilizzare mezzo aziendale per gli interventi presso i clienti o con propria macchina con rimborso chilometrico. Buono pasto giornaliero Percorso di formazione tecnica e certificazioni sulle soluzioni utilizzate presso i clienti
Requisiti Residenza a Verona o province limitrofe Contratto di lavoro: Tempo completo come dipendente o contratto di collaborazione con partita IVA
Benefit: Assicurazione sanitaria Assistenza sanitaria integrativa Auto aziendale Bevande gratis Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Parcheggio libero Snack gratis Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: Tecnico sistemista: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: Italiano madrelingua