PstrongIMPIEGATA/O STUDIO NOTARILE REDAZIONE ATTI IMMOBILIARI /strong /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita presso Studio Notarile ubicato a Torino Nord. /ppbr/ppstrongCosa Offriamo: /strong /pulliRetribuzione: tra i 30.000€ e i 35.000€ lordi annui /liliBenefits: ticket restaurant da 8€ caduno /liliContratto: inserimento diretto a Tempo Indeterminato /liliOrario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 14-18 /liliCCNL: Studi Professionali /li /ulpData di inizio: il prima possibile /ppbr/ppstrongDescrizione del ruolo: /strong /ppLa risorsa si occuperà di: /pullistrongRedazione di atti notarili immobiliari: /strong Preparazione e stesura di atti di compravendita, mutui, donazioni, permute, divisioni, atti con i costruttori e altri atti relativi a transazioni immobiliari. /liliControllo e verifica della documentazione necessaria per la redazione degli atti, inclusi certificati catastali, visure ipotecarie, planimetrie e documenti di identità. /liliOrganizzazione e gestione delle pratiche immobiliari, assicurandosi che tutti i documenti siano completi e corretti. /liliFornire supporto e informazioni ai clienti riguardo alle procedure e ai documenti necessari per le transazioni immobiliari. /liliGestione e archiviazione dei documenti e degli atti redatti, sia in formato cartaceo che digitale. /liliMonitoraggio delle scadenze relative alle pratiche immobiliari e assicurarsi che tutte le operazioni vengano completate nei tempi previsti. /liliContatti con professionisti (immobiliari, uffici catastali, avvocati, banche…) /li /ulpbr/ppstrongQuali requisiti chiediamo: /strong /pulliFormazione in ambito economico finanziario /liliConoscenza delle normative e leggi vigenti in materia immobiliare per garantire la conformità degli atti redatti. /liliEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata presso studi notarili /liliGradita conoscenza del gestionale Arianna /liliOttime capacità organizzative e flessibilità /li /ulpbr/ppstrongDescrizione azienda cliente: /strong Studio notarile che si occupa di diritto immobiliare e finanziario, diritto commerciale e societario, diritto di famiglia. /ppbr/ppstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /ppbr/ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppbr/ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppbr/ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /em /p