Descrizione azienda THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area' grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting' LutechSolutions' LutechDigital' LutechCybersecurity' LutechServices e LutechCloud. Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone. In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica' che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversit riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze' prospettive e background unici che ogni persona porta con sé. Posizione Ricerchiamo un/a Service Desk che' presso la sede del cliente su Cesena' si occuper di offrire assistenza nell'ambito del Workplace Management' Help Desk e Supporto End User. Nello specifico si occuper di: - Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti' risolvendo problematiche hardware e software, - Gestire richieste e incident tramite ticketing system, - Assistere gli utenti nell'uso di strumenti informatici e software aziendali, - Collaborare con i team interni per migliorare continuamente la qualit del servizio, Requisiti La risorsa ideale risponde ai seguenti requisiti: - Diploma in Informatica e/o simili o esperienza equivalente, - Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e/o Linux, - Buone capacit di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra, Offriamo: - Contratto di apprendistato' con formazione continua e possibilit di crescita, - Ambiente di lavoro stimolante e supportivo, - Accesso a strumenti e risorse per sviluppare competenze tecniche avanzate. Altre informazioni Lutech attua una politica di pari opportunit e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza' religione o convinzioni personali' origine etnica o nazionale' disabilit ' et ' cittadinanza' stato civile' inclusa convivenza di fatto e unione civile' orientamento sessuale' identit di genere' o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge. LI-FS1