UMANA S.p.A. ricerca Operai/e Chimici – Categoria Protetta L.68/99 per inserimento presso importanti stabilimenti produttivi situati a Lonigo (VI) e Montecchio Maggiore (VI).
Mansioni principali:
- Attività operative all’interno del reparto produttivo chimico.
- Conduzione di impianti e macchinari secondo le procedure aziendali.
- Controllo del processo e segnalazione eventuali anomalie.
- Operazioni di carico/scarico materiali e movimentazione interna.
- Collaborazione con il team di produzione nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Requisiti
- Disponibilità al lavoro su tre turnazioni a ciclo continuo.
- Predisposizione al lavoro operativo in contesto produttivo.
- Affidabilità, attenzione alle procedure e capacità di lavorare in team.
- Esperienza in contesti produttivi strutturati.
- E' preferibile essere in possesso di diploma in ambito chimico.
Offerta
- Inserimento previsto da gennaio.
- Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione, con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99, l’assunzione infatti concorre all'assolvimento dell'obbligo di legge.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).